Zurueck zur Startseite

EVO 250/300 4T MY12


L’evoluzione continua

Una costante evoluzione delle moto, nella ciclistica e nei motori, sempre orientata a favorire sia i piloti più esperti che gli amatori.
È in quest’ottica che vanno inquadrate le migliorie delle EVO versione 2012, che fanno seguito al grande successo riscosso dalla gamma EVO nella scorsa stagione e che consentono di mantenersi al vertice del mondo del Trial. L’esperienza maturata nel corso della stagione e la partecipazione alle più importanti competizioni Mondiali, ha permesso un ulteriore affinamento di una moto già riferimento della categoria.
Da un punto di vista estetico la EVO MY2012 si allinea al nuovo “family feeling” Beta, associando il telaio nero ad un brillante rosso, molto “Italian Style”.

Nuove caratteristiche EVO 4T MY2012

  • Nuova taratura delle sospensioni, ottimizzata per sfruttare al meglio la cilindrata e migliorare ulteriormente le prestazioni.
  • Dip luci posizionato lateralmente, accanto all’elettroventola. Minor interferenza in caso di guida in posizione estrema, minori ingombri al manubrio e manutenzione facilitata in caso di sostituzione del manubrio.
  • Impianto elettrico modificato per un miglior layout e maggior semplificazione nel passaggio cavi.
  • Nuovo colore per i foderi delle forcelle per un look sempre più esclusivo.
  • Nuova colorazione e nuove grafiche allineate all’immagine coordinata della gamma e allo stile “made in Italy”.
  • Disponibilità: Settembre 2011