110 piloti per la prima dell’enduro master beta

Tutto pronto per la nuova stagione ENDURO MASTER BETA 2022, che quest’anno raccoglie ben 110 iscritti!

Nel prossimo weekend, 12-13 marzo, ad Anghiari (AR), andrà in atto il primo round del trofeo, dove la colorata carovana Enduro Master Beta si andrà a mescolare con il campionato Regionale di Enduro FMI toscano-umbro promosso dal Moto Club Adventures nelle persone del presidente Paolo Paletti e il vicepresidente Baglioni.

Già dalle prime ore del pomeriggio di sabato i trofeisti potranno recarsi presso l’hospitality per il ritiro del Kit di benvenuto, ad accogliergli ci sarà Paolo Machetti, Team manager Beta Dirt Racing. Le operazioni preliminari si articoleranno dalle ore 12.00 alle 19.00 del sabato.

La giornata di domenica prevede lo start alle 8.30 dove tutti centauri si confronteranno con un enduro test di 6 Km, da ripetersi 3 volte, e un cross test di 4,5 chilometri da completarsi in 2 occasioni.

Tra i tanti piloti presenti citiamo qualche nome come Roberto Bazzurrivice-campione della Top Class stagione 2021, Andrea Rocchi campione della categoria 2t e pilota fiore all’occhiello per il team Beta Dirt Racing al campionato italiano Motorally. Mirko Vandelli altro protagonista nel 2021 sempre nella classe 2t. Nella top class sarà sfida aperta tra Mattia Andreini, Luca Cavo, Giorgio Berri e molti altri. Presente all’appuntamento di Anghiari anche il plurititolato Fausto Scovolo.

Di seguito il calendario 2022:

13 Marzo – Anghiari (AR)
03 Aprile – Castelraimondo (MC)
01 Maggio – Pistoia (PT)
10 Luglio – Cairo Montenotte (SV)
09 Ottobre – Beta Day – Rignano Sull’Arno (FI)

Articolo di:  Attila Pasi – soloenduro.it
Foto di: Enzo Danesi – soloenduro.it

PROSSIME GARE:
Master Enduro: 03/10 Umbertide (PG) – Moto Club Fratta Offroad