Beta Factory Trial Team 2020

Beta è lieta di annunciare la formazione del proprio Team Ufficiale, che nel corso del 2020 difenderà i colori della casa toscana nelle varie competizioni nazionali ed internazionali.

In questa stagione la squadra sarà composta da ben 4 piloti: ai riconfermati James Dabill, Benoit Bincaz e Luca Petrella, si aggiunge infatti il neoacquisto Matteo Grattarola.

James Dabill e Benoit Bincaz, oltre ovviamente a prender parte al Mondiale Outdoor nella categoria TrialGp, parteciperanno anche ai rispettivi campionati nazionali: il pilota britannico sarà quindi al via di quello inglese nella categoria Top, mentre il transalpino difenderà il proprio titolo di campione della categoria Elite in quello francese. Inoltre Benoit Bincaz prenderà parte al Mondiale Indoor, invece James Dabill alla Scottish Six Days e alla Scott Trial.

Luca Petrella e Matteo Grattarola si schiereranno al via della categoria Trial2 del Mondiale Outdoor, oltre a prender parte ai Campionati Italiani Outdoor, nella classe TR1, ed Indoor.

Il Beta Factory Trial Team al gran completo farà il proprio debutto nel corso della prima prova del Campionato Mondiale Outdoor, che si terrà in Repubblica Ceca i prossimi 23 e 24 Maggio.

In attesa di vedere i piloti in azione sulle loro Evo 300 2T Factory, Benoit Bincaz si racconta in questa video-intervista.

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le nostre news su nuovi prodotti,
calendario gare, i nostri piloti e gli eventi made in Betamotor!

    @ copyright betamotor.com | Betamotor S.p.A.,Pian dell’Isola, 72 – 50067 Rignano sull’Arno, Firenze – Italia
    P.Iva 00408970481 | Capitale Sociale € 1.652.400 i.v. | R.E.A. Firenze n. 166482

    Beta Motor