Warning: mysqli_query(): (HY000/126): Incorrect key file for table '/tmp/#sql_485b_0.MYI'; try to repair it in /home/betamoto/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 2007
Beta festeggia i successi di Freeman, Pavoni, Martini e Monni alla quinta e sesta prova degli Assoluti - Betamotor S.p.A.

ASSOLUTI D‘ITALIA A SANT’ANGELO IN VADO (PU)

Beta festeggia i successi di Freeman, Pavoni, Martini e Monni alla quinta e sesta prova degli Assoluti

Il Team Beta Factory Enduro è arrivato a Sant’Angelo in Vado – sede della quinta e sesta prova degli Assoluti d’Italia di Enduro – a ranghi ridotti per l’assenza del Campione in carica Steve Holcombe rimasto in Inghilterra per ristabilirsi dai problemi fisici riscontrati nelle ultime gare.

L’unico pilota ufficiale presente è stato quindi Benjamin Herrera che ha dato il massimo nelle due giornate di gara e nelle tre prove speciali rese al limite della praticabilità dopo le copiose piogge cadute nei giorni precedenti all’evento.

Weekend altalenante per il cileno, iniziato con una giornata inaugurale poco incisiva e costellata da alcuni errori di troppo. Domenica Benjamin ha invece portato a termine una buona gara interpretando bene le prove speciali ed ottenendo dei soddisfacenti risultati finali.

Lo score di Benjamin Herrera a Sant’Angelo in Vado è di un sesto posto nella classe Stranieri ed un sedicesimo nell’Assoluta al sabato; mentre nella giornata seguente i miglioramenti sono stati premiati con un quarto posto di classe ed un ottavo Assoluto.

Ottima prova per i piloti satellite, Brad Freeman vince le due giornate nell’Assoluta e nella classe Stranieri ed è il nuovo leader del Campionato Italiano; stessa sorte per Matteo Pavoni che conquista una doppietta nella Youth.

Nella classe 250 2T doppio successo per Gianluca Martini ed un altro doppio successo arriva anche da Manuel Monni nella classe 300 2T.

Nel mese di giugno il Team Beta Factory sarà presente al GP di Grecia previsto per sabato 15 e domenica 16 giugno ed al GP d’Italia il weekend successivo.

BENJAMIN HERRERA

“Non è stato un weekend positivo, sabato ho commesso qualche errore di troppo e non sono riuscito ad esprimermi al meglio mentre la giornata di domenica è andata decisamente meglio. Ora mi devo concentrare al massimo per il doppio impegno mondiale, Grecia ma soprattutto per il GP di Rovetta”.

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le nostre news su nuovi prodotti,
calendario gare, i nostri piloti e gli eventi made in Betamotor!

@ copyright betamotor.com | Betamotor S.p.A.,Pian dell’Isola, 72 – 50067 Rignano sull’Arno, Firenze – Italia
P.Iva 00408970481 | Capitale Sociale € 1.652.400 i.v. | R.E.A. Firenze n. 166482

Beta Motor