BRAD FREEMAN WORLD CHAMPION

Langeac – Francia 17 Ottobre 2021, ultima gara del campionato ENDUROGP,

Brad Freeman ottiene il titolo di Campione del Mondo della Classe EnduroGP raggiungendo il settimo Titolo Mondiale della sua carriera.

Una gara molto impegnativa costituita da un Cross Test un Enduro Test ed un Extreme Test molto selettivi ha rappresentato il teatro ideale per mettere in scena l’ultima grande prestazione di stagione di Brad. La gara è stata resa ancora più spettacolare dal numeroso pubblico, accorso lungo il percorso e lungo le prove speciali in entrambe le giornate di gara.

È stato un finale di stagione straordinario per il Team Beta Factory Enduro che ha trionfato, al termine di uno lungo e faticoso weekend di gara, con la conquista per Brad Freeman del titolo di Campione del Mondo della Classe Enduro GP e di Campione del Mondo della Classe E3, per la seconda volta consecutiva.

Brad Freeman è stato dominatore assoluto della Classe E3, ha conquistato la vittoria di tutte le giornate di gara della stagione 2021, e si è laureato quindi Campione del Mondo già al sabato, con una giornata di anticipo. Il titolo della Enduro GP è stato raggiunto da Freeman invece al termine del DAY2 francese, con una vittoria che ha dato il via ai grandi festeggiamenti sotto la tenda Beta.
A lui vanno tutti i complimenti da parte dello staff Betamotor!

Il Team Beta Factory Enduro ha festeggiato una stagione da record, conquistando anche il Titolo Costruttori 2021.

PROSSIME GARE:
Master Enduro: 03/10 Umbertide (PG) – Moto Club Fratta Offroad