Trofeo Master Beta Enduro: 4° round a Dego

Domenica 10 luglio si è tenuta a Dego (SV), con la regia del Moto Club Cairo Montenotte, la quarta prova del Master Enduro Beta. Il percorso di gara individuato dal MC, è stato costituito da due prove speciali da ripetersi per tre volte: un Enduro Test di circa 4,2 chilometri e un Cross Test di 2,6 chilometri.

Davide Mei è stato la rivelazione di questa 4^ prova del Challenge Monomarca Enduro Master Beta. Il centauro, in sella alla sua Beta 125 2T, oltre ad aver centrato la miglior performance nella Classe di appartenenza, davanti a Giacomo Grisenti e a Jacopo Del Conte, ha dominato anche la Classifica Assoluta, dando del filo da torcere ai piloti della Top Class.

Completano il podio della classifica Assoluta di giornata Andrea Rocchi, in sella a Beta 300 2T, e Luca Rovelli. Nella Top Ten sono poi rimbalzati i nomi di Andrea Gava, Mattia Andreini, Francesco Muratori, Luca Cavo, simone Baima Besquet, Lorenzo Gori ed Elia Pegoraro.

Per quanto concerne la Classe 2T, l’oro è andato nelle mani di Elia Pegoraro più veloce di Federico Fanzio e di Jacopo Rossi. Lorenzo Gori ha messo nuovi punti in bacheca nella Classe 4T, relegando in 2^ e 3^ posizione rispettivamente Rocco Pizzirani e Christian Sanino. La Classe Veteran si è presentata ancora molto gremita, ma a fare la differenza è stato Renzo Ravagli, davanti a Massimiliano Bacchetti e ad Andrea Bruzzo.

Il podio della categoria Ospiti si è formato con Simone Baima Besquet, Emilio Cataldi e Alessandro Candela.

Ora il Challenge Enduro Master Beta si prende una lunga pausa estiva per tornare in grande spolvero il prossimo 9 ottobre con il Beta Day.

Ufficio Stampa: Attila Pasi di Soloenduro.it
Fotografie di Soloenduro.it

PROSSIMO APPUNTAMENTO:
22 Maggio a Garessio (Cn)