MASTER ENDURO / MASTER TRIAL

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Con la presente Betamotor comunica che, per una serie di ragioni organizzative, di seguito riportate, l’azienda è costretta a variare i calendari dei propri trofei monomarca Enduro e Trial Master Beta 2024; si chiede quindi di prendere visione del seguente avviso.

ENDURO MASTER BETA

A causa dell’annullamento della gara regionale di enduro Toscano prevista per il 14 luglio 2024 a Piazza al Serchio (LU) ci siamo visti costretti a ricollocare la gara presso Pellegrino Parmense (PR) con l’organizzazione del Motoclub Val Stirone in calendario per lo stesso fine settimana.

Betaday 2024: per ragioni organizzative di temporanea inaccessibilità nelle aree limitrofe allo stabilimento, indipendenti dalla volontà di Betamotor, l’azienda è stata costretta a mutare il canonico evento Betaday svolto a Rignano sull’Arno (FI) in una diversa manifestazione che avrà luogo nello stesso weekend, ma che verrà ricollocata a Umbertide (PG) con la regia organizzativa del Motoclub Fratta Off-Road. In tale occasione verrà ricreato il clima di festa noto a chi ha precedentemente frequentato la manifestazione, con una serie di attività (come intrattenimento, esibizione piloti, premiazioni, cena, prove moto, esposizione sponsor, ecc.) che verranno presto rese note dall’organizzatore. I due eventi sopracitati annullano e sostituiscono i precedenti e rimangono validi ai fini della classifica finale del Challenge Enduro Master Beta 2025. Si prega di prestare attenzione in fase di iscrizione sul Portale SIGMA Federmoto.

Per qualsiasi richiesta di informazione aggiuntiva si prega di scrivere a: [email protected]

TRIAL MASTER BETA

Betaday 2024: per ragioni organizzative di temporanea inaccessibilità nelle aree limitrofe allo stabilimento, indipendenti dalla volontà di Betamotor, l’azienda è stata costretta a mutare il canonico evento Betaday svolto a Rignano sull’Arno (FI) in una diversa manifestazione che avrà luogo nello stesso weekend, ma che verrà ricollocata a Ceranesi (GE), presso il Pro-Park Genova, con la regia organizzativa del Motoclub La Guardia. In tale occasione verrà ricreato il clima di festa noto a chi ha precedentemente frequentato la manifestazione, con una serie di attività (come intrattenimento, esibizione piloti, premiazioni, cena, esposizione sponsor, ecc.) che verranno presto rese note dall’organizzatore.
Tale nuovo evento sostituisce quello di Rignano sull’Arno, rimanendo valido ai fini della classifica finale del Trofeo Trial Master Beta 2025. Si prega di prestare attenzione in fase di iscrizione sul Portale SIGMA Federmoto.

Per qualsiasi richiesta di informazione aggiuntiva si prega di scrivere a: [email protected]

__________

Le variazioni degli eventi sopracitati portano ad un ricollocamento anche del seguente evento:

TRY TRIAL GOES RACING 13/10: nuova location Pro-Park Genova (GE)

Per qualsiasi perplessità sul tema si prega di scrivere a: [email protected]