Beta dirt racing amministra a Pellegrino Parmense

L’appuntamento con il Campionato Azzurro Motorally dello scorso weekend a Pellegrino Parmense, con 200 piloti al via, ha visto il team Beta Dirt Racing ad amministrare in difesa le 2 giornate di competizione.

I 2 piloti di punta: Andrea Mancini, in sella a Beta 480, e il compagno di squadra Andrea Rocchi hanno portato entrambi al team punti per il campionato senza strafare, rimandando al prossimo appuntamento di settembre l’attacco.
La cronaca sportiva delle 2 giornate ha visto Andrea Mancini artigliare rispettivamente la 8^ posizione e la 7^ posizione nella classe Assoluta, dimostrando di rimanere uno dei piloti più talentuosi della disciplina, mentre nella classe di appartenenza E 600 ha siglato entrambe le giornate la 2^ posizione.

Passando alle cilindrate più basse, Andrea Rocchi si è fatto valere in entrambe le giornate sia nella classe Assoluta con una 6^ posizione, a pieno titolo nella top ten nella giornata del sabato, mentre domenica si è dovuto accontentare di una 14 ^ posizione; in quella di appartenenza ha siglato una 1^ posizione sabato e una 3^ posizione domenica.
Nell’ottavo di litro Andrea Sassoli ha difeso i colori Beta Dirt Racing con onore portando le sue ruote tassellate in 3^ posizione sabato e in 2^ posizione nella giornata di domenica.

La new entry, Edoardo Mana, è diventato in tutto e per tutto mascotte del Team, in sella a Beta 50, guadagnandosi l’oro in entrambe le giornate. Peccato invece per Emilio Procaccini che in questa stagione 2021 non è ancora riuscito a trovare lo stato ideale. Simone Scarella continua a condurre il Trofeo Beta davanti a piloti del calibro di Alessandro Montanucci, Andrea Sassoli, Nicola Quinto e il resto della carovana Beta Dirt Racing.

Ufficio Stampa: Attila Pasi
Ph: Enzo Danesi e Andrea Danesi

PROSSIME GARE:
18 e 19 settembre – Spoleto (PG)