Enduro Master Beta 2023
In occasione dell’evento BetaDay presso lo stabilimento Betamotor a Rignano sull’Arno si è concluso il challenge Enduro Master Beta!
In occasione dell’evento BetaDay presso lo stabilimento Betamotor a Rignano sull’Arno si è concluso il challenge Enduro Master Beta!
Weekend ricco di emozioni allo stabilimento Betamotor di Rignano sull’Arno! Per la prima volta la festa annuale BetaDay si è svolta nell’arco di due giornate, sabato 14 e domenica 15 ottobre, offrendo numerosissime attività e divertimenti.
Appuntamento quindi sabato 14 Ottobre e domenica 15 Ottobre 2023 presso lo stabilimento Betamotor di Rignano sull’Arno per l’annuale appuntamento Beta Day.
Nel fine settimana appena trascorso, Montone (PG) è stato teatro del 4° round dell’Enduro Master Beta, sotto l’attenta regia organizzativa del Moto Club Fratta Off Road. Sono stati 75 i riders provenienti da tutta Italia che hanno dato fuoco alle polveri nell’enduro Test e nel cross Test.
Nelle splendide location individuate con la collaborazione delle concessionarie Ufficiali Beta, gli aspiranti trialisti seguiti da un istruttore federale qualificato, hanno appreso le basi della disciplina, la tecnica e i fondamentali nella guida di una moto da trial.
Nella stupenda cornice umbra di Montone (PG), un delizioso villaggio medioevale a pochi km da Umbertide, il 10 settembre si terrà la quarta tappa del Challenge Beta 2023, per la prima volta al di fuori di una prova campionato regionale.
Andrea Rocchi, portacolori Fast Team, in sella alla sua Beta 390 4T si è laureato con l’oro al terzo appuntamento con l’Enduro Master Beta, andato in scena a Poppi (AR) in abbinata con l’Enduro Regionale Toscano, con la regia del Moto Club Alto Casentino.
Beta ripropone per il 2023 il suo impegno nell’Enduro, nel Trial e nel Motorally, riproponendo Challenge e Trofei pronti a far divertire tutti i suoi appassionati!