NEW BETA TRIAL SCHOOL

Rignano sull’Arno – Firenze

NEW BETA TRIAL SCHOOL
SCOPRI DI PIÙ!

Beta Trial School è un’occasione unica per tutti i ragazzi dagli 8 ai 18 anni di allenarsi in compagnia degli istruttori e dei piloti Ufficiali Betamotor. Scopri come!

Dopo il successo riscosso in occasione del BetaDay 2023, quando tutti i ragazzi iscritti al Master Trial hanno avuto l’occasione di passare un pomeriggio di allenamento in compagnia di Andrea Sofia Rabino, Matteo Grattarola e Aniol Gelabert, per il 2024 l’azienda toscana ha deciso di strutturare l’attività con tre date durante l’anno, così suddivise:

25 febbraio – Pro-Park Genova (GE)

9 marzo – Crevacuore (BI) – in occasione del Master Trial 2024

12 ottobre – Rignano sull’Arno (FI) – BETADAY

Partecipando agli eventi a calendario, i giovani piloti Trial, avranno la possibilità di allenarsi prima dell’inizio del Trofeo Master 2024 per “togliersi la ruggine” dall’inverno trascorso, proseguiranno il loro apprendimento al sabato della prima gara di trofeo, appena prima di gettarsi nella mischia e potranno concludere in grande stile la stagione all’ultima data del Trofeo, condividendo con tutto lo staff Betamotor l’accogliente atmosfera del Betaday 2024.

Le giornate si configureranno come segue:

  • Il ritrovo è previsto per tutti alle ore 9:45 per le iscrizioni.
  • Lo staff Beta suddividerà poi i presenti tra i vari istruttori e piloti presenti per l’occasione, in base alle capacità dei partecipanti
  • Il corso prevede una parte teorica introduttiva, seguita da una parte pratica in sella alle moto e un’esibizione finale dei piloti Ufficiali. L’attività avrà una durata variabile, a seconda del livello e del numero di partecipanti, ma mai inferiore alle 3 ore.
  • L’allenamento è aperto a tutti i possessori di Trial Beta, dagli 8 ai 18 anni compresi.
  • È necessaria la Tessera/Licenza FMI per partecipare.
  • I piloti senza licenza potranno partecipare previa registrazione della tessera Member, grazie al Corso configurato come HobbySport.
  • Ai partecipanti sarà rilasciato un gadget per la partecipazione alla scuola Ufficiale di Trial Betamotor.
  • È prevista la possibilità di pranzare in loco (nelle date 25/02 e 13/10).

Per i bambini da 6 a 9 anni, che non hanno una propria moto, ma che sono interessati a provare l’avviamento alla scuola di Trial, è stata prevista una flotta di Minibike Electric, per muovere i primi passi in sella, accompagnati da un istruttore certificato FIM in circuito chiuso.

L’attività è totalmente GRATUITA per tutti i piccoli aspiranti piloti Trial Beta!

Per iscriversi occorre compilare il modulo scaricabile a questo LINK e inviarlo debitamente compilato [email protected]

Per info: Davide 333 7028495