Si accendono i riflettori sulla terza stagione dell’Enduro Master Beta

Si accendono i riflettori sulla terza stagione dell’Enduro Master Beta

Nonostante le avverse condizioni meteo, grande partecipazione dei piloti Beta

Villafranca (MS), 12/05/2019 – finalmente la terza edizione delTrofeo Enduro Master Beta ha visto il semaforo verde. Tutti gli iscritti al monomarca della Casa di Rignano si sono dati battaglia in occasione della tappa di Villafranca in Lunigiana.

Le condizioni meteo si sono rivelate impervie ed hanno reso la prova estremamente selettiva, tanto da ridurre gli oltre 50 partenti a solo 23 classificati finali.

Non è mancato comunque lo spettacolo, sia al sabato sera con la consueta festa sotto il tendone Beta che domenica in gara con i portacolori della Casa di Rignano che hanno ben figurato anche nella classifica assoluta del Campionato Toscano.

Sono state infatti addirittura 11 le Beta nei primi 15 posti della classifica genarle.

Ma, tornando alla classifica del Trofeo (scarica la classifica): Filippo Pietri domina la 125 davanti a Luca Palù e Mattia Casini Ropa.

La classe 2T ha visto invece Simone CiutiMatteo Drusiani 2° e Riccardo Cavalli 3°; mentre la classe 4T è stata conquistata da Tomas Grisanti che ha preceduto Alexander Maltry e Tiziano Ducci.

Tra i Veteran è stato Andrea Ravagli ad avere la meglio su Matteo Drusiani e Lorenzo Cirri.

In conclusione la Top Class è stata vinta da Roberto Bazzurri, Francesco Giusti 2° e Matteo Menchelli 3°.

Dopo questa splendida prima tappa, l’appuntamento è fissato per sabato 22 e domenica 23 giugno a Firenzuola (FI) per la seconda data stagionale del Trofeo Enduro Master Beta.

Classifica prima prova