TRIAL MASTER BETA 2021 – 2° APPUNTAMENTO A GENOVA

Voglia di sport e di praticare il trial. La conferma è arrivata con la seconda tappa del Trial Master Beta 2021 andato in scena al Pro Park di Genova Ceranesi.

Novanta appassionati si sono divertiti dentro l’area del capoluogo ligure, dove hanno trovato anche tre piloti della TR1, Carlo Alberto Rabino, Lorenzo Gandola ed il due volte iridato Matteo Grattarola, che hanno affrontato le sette zone di gara nel percorso più impegnativo, quello contraddistinto dalle frecce blu.

Un’occasione importante per prendere confidenza con il terreno del Pro Park in vista della tappa del Campionato Italiano del prossimo 25 Aprile per Gandola, Grattarola e Rabino. Una prova quella odierna che a causa delle abbondanti piogge del sabato e della notte ha portato a rivisitare il percorso più volte ed all’annullamento della zona 5. Il terreno pesante con la pioggia caduta fino alle ore 10:00 ha visto i piloti impegnati al massimo per garantire il giusto grip, soprattutto per le classi del percorso dal giallo al blu.

Sette le zone di gara per tutte le classi con un trasferimento di 5 km, interamente all’interno del Pro Park; raggruppate invece nella parte alta dove ha sede la scuola trial le 5 sezioni dedicate ai giovanissimi che affrontano il percorso contraddistinto dalle frecce nere.

PROSSIME GARE:
9 Maggio – Motoclub Valsessera – Crevacuore (Bi)